Loading
Condizioni di vendita
  • Informazioni generali
  • Trattamento dei dati personali
  • Obblighi del cliente
  • Prezzi di vendita
  • Consegna dei prodotti: tempi, costi e modalità
  • Diritto di recesso
  • Garanzia
  • Reclami

 

Informazioni generali

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.haberi.it, appartenente a  HABERI HAUTE COUTURE Snc di Emiliana Haberi con sede legale a Roma (RM), Via D’Ascanio, 17. Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al DLgs. 185/99, DLgs. 206/05; le informazioni dirette alla conclusione del contratto saranno sottoposte all’art. 12 del DLgs. 70/03 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al DLgs. 196/03.

I contratti d’acquisto si intenderanno conclusi quando il cliente consumatore invierà l’ordine d’acquisti tramire il sito www.haberi.it a  HABERI HAUTE COUTURE Snc di Emiliana Haberi e quest’ultimo invierà tempestivamente al cliente ricevuta dell’ordine di acquisto effettuato dal cliente.

Il cliente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, dichiara di aver preso visione e di aver accettato le presenti condizioni generali di contratto e si obbliga ad osservarle e rispettarle nei suoi rapporti con HABERI HAUTE COUTURE Snc di Emiliana Haberi.

Trattamento dei dati personali

HABERI HAUTE COUTURE Snc di Emiliana Haberi ai sensi dell’art. 13 del DLgs 196/2003 informa che i dati personali anagrafici e fiscali acquisiti anche verbalmente in riferimento ai rapporti commerciali instaurati, forniti direttamente dagli interessati, ovvero diversamente acquisiti nell’ambito dell’attività della società, formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa richiamata, compresi gli obblighi di riservatezza da questi previsti. In relazione ai predetti potranno essere esercitati i diritti di cui all’articolo 7 DLgs. 196/2003.
Per l’informativa estesa sui cookie cliccate il tasto “Privacy” in fondo alla presente pagina.

Obblighi del cliente

Il cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita. L’inoltro dell’ordine di acquisto implica la loro integrale conoscenza e la loro accettazione. Il Cliente è tenuto, infine, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di contratto, già visionato e accettate durante la fase di conclusione del contratto.

Prezzi di vendita

I prezzi indicati sul sito www.haberi.it sono comprensivi di I.V.A. e ogni altra imposta, ad esclusione di quelli in cui viene diversamente indicato.

Consegna dei prodotti: tempi, costi e modalità

Il venditore HABERI HAUTE COUTURE Snc di Emiliana Haberi si impegna a prenotare il corriere per la consegna esclusivamente a pagamento ricevuto. La spedizione avviene tramite corriere espresso e i tempi per la consegna sul suolo italiano sono di 1-4 giorni lavorativi, a seconda del metodo di spedizione scelto. Tuttavia, tali tempistiche di consegna sono da considerarsi indicative, in quanto eventuali ritardi sono da imputare esclusivamente al corriere e il venditore  HABERI HAUTE COUTURE Snc di Emiliana Haberi non ne è in alcun modo responsabile.
Durante il periodo di saldi o promozioni e durante le festività natalizie, le spedizioni potranno subire ritardi.

Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo indicato nell’ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta. Se il destinatario risultasse ancora assente, il corriere lascerà un avviso per il ritiro del pacco presso l’ufficio postale di riferimento, presso il quale resterà giacente per ulteriori 7 giorni lavorativi. Infine, trascorso questi 7 giorni lavorativi il pacco verrà rispedito a HABERI HAUTE COUTURE Snc di Emiliana Haberi.

Nel caso in cui il pacco venisse recapitato con danni all’imballaggio il cliente consumatore dovrà indicare sulla ricevuta di consegna del corriere “accettato con riserva”. Verrà richiesto inoltre, di scrivere a sartorial@haberi.it indicando la natura del danno all’imballaggio ed eventualmente ai prodotti contenuti.

Diritto di recesso

I prodotti acquistati sul sito www.haberi.it sono soggetti alla disciplina del Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014) pertanto il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Entro tale termine il cliente è tenuto ad inviare una raccomandata A/R a HABERI HAUTE COUTURE Snc di Emiliana Haberi, Via D’Ascanio, 17, 00186 Roma. In tale raccomandata andrà indicata la richiesta di recesso debitamente firmata. Il rimborso avverrà sul medesimo mezzo usato per l’acquisto. La richiesta di recesso dovrà essere anticipata tramite email all’indirizzo sartorial@haberi.it.

Il cliente è tenuto ad inviare la merce, tramite spedizione tracciabile, e imballarla in modo che ne sia garantita l’integrità durante il trasporto. Le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente. La merce dovrà essere restituita sempre entro il termine di 14 giorni dalla data di ricezione della stessa.

Il rimborso del prezzo della merce avverrà nel minor tempo possibile e comunque non oltre 30 giorni dal ricevimento della raccomandata con la quale si è espressa la volontà alla restituzione della merce.

HABERI HAUTE COUTURE Snc di Emiliana Haberi si riserva il diritto di valutare l’integrità della merce restituita e nel caso in cui si riscontrassero danneggiamenti, eventuali costi di riparazione verranno scalati dall’importo da rimborsare.
Nel caso in cui non venissero rispettate le clausole per il diritto di recesso qui esposte o la merce risultasse danneggiata in modo irreversibile, il cliente non avrà diritto al rimborso delle somme corrisposte. Il cliente, in questo caso, potrà richiedere la spedizione a proprie spese della merce, se è stata già rispedita a HABERI HAUTE COUTURE Snc di Emiliana Haberi e riottenere i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al venditore.

Garanzia

I prodotti presenti sul sito www.haberi.it sono soggetti alle garanzie previste dalla normativa vigente al momento dell’acquisto. HABERI HAUTE COUTURE Snc di Emiliana Haberi è responsabile nei confronti del cliente per i difetti di conformità al momento della consegna della merce, purché la merce stessa sia stata utilizzata correttamente e non danneggiata a causa della negligenza del cliente. La restituzione del bene andrà effettuata a questo indirizzo: HABERI HAUTE COUTURE Snc di Emiliana Haberi, Via D’Ascanio, 17, 00186 Roma.
HABERI HAUTE COUTURE Snc di Emiliana Haberi si riserva il diritto di valutare l’effettivo difetto della merce e quindi provvedere alla riparazione o alla sostituzione della stessa.
Le spese per la restituzione della merce sono da intendersi a carico del cliente.


Reclami

Per ogni eventuale reclamo il cliente potrà contattare il numero 06 68389 97‬ o inviare una email a sartorial@haberi.it e riceverà al più presto una risposta con i chiarimenti richiesti.

Creazione Siti WebRealizzazione Siti Web Roma